Arredare nerd

14:13 3 Comments

ogni tanto gironzolando per il sito thinkgeek.com mi sono ritrovato davanti ad oggetti che definirli nerd è veramente poco
potete trovare oggetti del tipo scaldatazze usb, ombrello/spadalas
er o la scheda madre natalizia
ma niente penso sia paragonabile a questo oggetto che ho trovato qualche mese fa...
io un gorno voglio arredare così la mia camera da letto, e sicuramente non sarò l'unico che alla vista di questa carta da parati, per un attimo ha espresso il desiderio di averla o almeno a detto "fantastico!" XD XD

e che il nerdcore sia con voi
Luca

3 commenti:

  1. Molto simpatico il tuo blog! Ti lascio un saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ciao dual
    grazie mille per il commento
    ciao

    RispondiElimina
  3. ODDEOOO XD XD XD
    per un attimo mi sono vista saltellare davanti alla parete! X°D

    bellissimo!!!

    RispondiElimina