...malcontento...

momento abbastanza particolare
abbastanza insoddisfatto, il lavoro una merda, vorrei fare molto di più, in testa ogni giorno passa un idea nuova, ho avuto fra le mani delle bellissime possibilità, fino a poco più di anno fa mi sembrava di non chiedere altro dalla vita, poi sono riuscito a mandare affanculo tutto...

il mio primo problema, e forse il principale, è un posto di alvoro che mano a mano che va avanti diventa sempre più scomodo... da una parte vorrei abbandonarlo, dall'altra c'è il pensiero che una volta mandato a quel paese quel lavoro... che faccio? chi è Luca Toccaceli? ne avete mai sentito parlare? si, forse qualche tempo fa...

finora ho sempre cercato di essere ottimista davanti a tutto, adesso comincio ad esserlo un pò meno, in testa girano solo tante idee di quello che vorrei fare una volta uscito da quell'ufficio, poi batto i denti col fatto che rimanendo lì dentro sto solo perdendo il tempo che potrei dedicare a realizzare qualcosa di più concreto

una volta passavo giornate intere a disegnare, a creare qualcosa
mi mancano molto i tempi di scuola in cui me ne sbattevo delle lezioni e mi nascondevo dietro la borsa a disegnare, mi manca qualcuno che mi dice che posso fare meglio, mi manca una persona per cui fare i salti mortali, mi manca al famiglia che quando studiavo mi supportava in quello che facevo, adesso mi dice di non mollare quel lavoro perchè c'è la "crisi", non ho più voglia di fare del bene per nessuno, perchè il risultato del mio cercare di fare del bene è stato sempre... io me la prendo in culo e vengo messo nel dimenticatoio

adesso ho bisogno di un consiglio...

il medio c'ha ragione... devo trovarmi una ragazza.

mi sa che ora mi metto a finire quel disegno che voglio finire da una vita

scusate se rompo
Luca

2 commenti:

  1. dai dai non essere negativo!!
    anche se il lavoro che hai non ti soddisfa...cerca di fare solo il tuo lavoro, di non lasciarti prendere dalla rabbia per gli scazzi che ti provocano gli altri ma di vederlo come un posto in cui puoi essere vicino a quello che ti piace, conoscerlo a fondo e guadagnarti lo stipendio, che - come dicono i tuoi - al giorno d'oggi non è poco.
    So che vuol dire lavorare in un posto che non ti piace con gente che non ti piace, io allora ho mollato...ma è anche vero che dal punto di vista economico lavorare lì o non lavorare affatto era più o meno la stessa cosa =_=' e poi ho trovato subito una "via alternativa" nel mettermi in proprio collaborando con professionisti validi...
    quindi, finchè non trovi qualcosa di meglio, tieniti sto lavoro finchè puoi.

    E poi, appena hai un attimo, disegna più che puoi, è bello avere tante idee, cerca di metterle in pratica e di trovare sfogo in esse.

    un abbraccio,
    Angie

    RispondiElimina
  2. grazie angie :)
    fortunatamente so su chi posso contare :)
    un bacione

    RispondiElimina