Stay Brutto!: mi sei mancato!

L'ultimo post in questo blog è datato 13 Gennaio 2013, L'ultimo Stay brutto è datato 1 Agosto 2012... era da tanto che mancavo, mi dispiace, non lo farò mai più.

Devo ringraziare prima di tutto Devo ringraziare Edoardo Del Principe che nei giorni scorsi è andato a ripescare i post di stay brutto! e lì effettivamente mi sono detto "no, dai Tk, ci devi riprovare! Non mollare così" e fu così che decisi di rimettermi alla ricerca...

Inizialmente i risultati non mi soddisfacevano, ero quasi tentato di postare questa:




(si vabbè l'ho fatto comunque)

però mi sono detto: "Dai Tk, puoi fare di meglio!"

e così continuai a cercare
e ad un certo punto entro in contatto con questa cosa... e mi sono illuminato!




Allora il ragionamento è questo... c'avete fatto caso che india, indonesia, singapore ci stanno in continuazione ragazzini che non fanno altro che stalkare gruppi famosi chiedendogi di andare a suonare lì?
Ancora ripenso alla volta in cui Paolo Rossi dei Fleshgod Apocalypse smadonnava su facebook riguardo l'ultima partita del Perugia e un indonesiano commento il suo stato con: "Yeah! Fleshgod Apoacalypse! Come To Indonesia!"
Ormai io penso che i ragazzini indonesiani e di paesi limitrofi quando prendono lezioni di inglese, non cominciano da "Hi, My name is savinersvdfjfttktjtreth" ma imparano per prima cosa "please, Come to Indonesia" e credo non imparano nient'altro e così cominciano a rompere le palle a qualsiasi gruppo fuori dal loro continente (Ragazzi l'hanno fatto anche con me qualche tempo fa).

Tutto sto ragionamento perchè? è facile, guarda quello che offre il loro panorama musicale....

C'è veramente si fa chiamare Peter John!? C'è veramente il video è lui che ci prova con una muovendosi come Billy Ballo!? Neanche Mauro Repetto, sarebbe troppo offensivo nei confronti di Mauro Repetto; Poi analizziamo nel merito:

La canzone parla di uno che si ritrova al bar tra amici facendo discorsi del tipo "oh, l'altro giorno ho visto una gnocca da panico e me la sono rimorchiata, adesso già vuole sposarmi!"
il tutto condito da battute da adulatore del tipo "sei bella come Madona (con una N sola)" o lui che si getta in acqua ancora non so perchè...
Comunque sicuramente gli amici (che vengono nominati circa 85mila volte durante il video) capiscono la cazzata che ha detto lui e quindi è costretto a dire la verità, cioè l'ha vista, ha fatto il brillante avvicinandosi con la sua tipica camminata scacciafiga, gli ha chiesto se vogliono diventare amici perchè rendendosi conto una volta davanti a lei che chiaramente con quella camminata aveva più speranze di diventare l'amico gay che l'amore della sua vita, lei gli ha riso in faccia ed è andata via e stasera PIPPEEEEEE!!!!!!!!!!

...o almeno questo è il film che mi sono fatto io...

a parte questo rimane ancora una cosa che va affrontata... ma la camminata scacciafiga che fa insieme a suoi tanto blasonati amici con con salita dei scalini a quattro zampe? Vai ragà un giorno qualcuno vi apprezzerà, voi non demordete!

Alla Prossima
Stay Brutto!

1 commento: