Stay Brutto!: un artista con la A maiuscola (non l'ho detto io)

"Nella cupa atmosfera underground della periferia di Roma, tra i palazzoni e l'isolamento quotidiano racconto la discesa negli inferi dell'essere umano e la volontà di risalire perchè è facile cadere nell'imbuto ma è difficile tornare a galla.

MC FIERLI è...............
l'esempio che tutto è possibile.
L'uomo della rivincità, perchè tutti hanno diritto ad una seconda possibilità.
L'artista con la A maiuscola.
Il personaggio rivelazione del 2011."


...certo che hanno una certa fantasia quelli che scrivono queste frasi di presentazione... un artista con la A maiuscola, sicuramente ci vuole un certo orecchio per comprendere il fatto che è un artista con la A maiuscola, o semplicemente il sottoscritto è di vedute troppo ristrette per comprendere tale genio!


comunque, largo alla musica di EM SI FIERLI (perchè giustamente è un rapper serio!)... che qualcuno per caso ha letto MacFierli? se è così avete la mia stima XD XD



ehm...  questo rapper la prima volta che l'ho visto (tra l'altro ringrazio mio fratello Giulio per avermi portato a conoscenza) ho pensato la stessa cosa che ho pensato quando vidi per la priam volta Truce Baldazzi: "no, non è vero, è solo un povero pazzo che ha perso una scommessa con gli amici ed ora deve sputtanarsi pubblicamente".
Poi però riguardandolo più atentamente ho fatto ipotesi ancora più assurda, magari questo è un padre di famiglia che cerca di guadagnarsi il rispetto dei figli che vivono nel ghetto, quindi fa il coglione!
altra ipotesi, la moglie dopo anni e anni l'ha mandato a fare in culo e lui, nonostante l'età che avanza, o proprio per un ipotetica crisi di mezza età, ha deciso di reinventarsi rapper, e qui giustamente dice "L'uomo della rivincità, perchè tutti hanno diritto ad una seconda possibilità.", il problema è solo uno... cioè che se questa è la tua seconda possibilità non è che te la sei giocata granchè bene!

1 commento: