Stay Brutto!: Attenti a quei baffi!

ieri giustamente mi chiedevo se era normale affezionarmi a tutti questi talenti che ho scoperto da quando ho cominciato a scrivere Stay Brutto!

...in fondo credo che ognuno di loro abbia un dono, anche i BrokeNcyde...

...ma credo che nessuno possegga le capacità canore, l'energia, la creatività e SOPRATTUTTO la prescenza scenica dell'elemento che vado a presentarvi oggi...

Quindi è con grandissima onore e un pizzico di vergogna che vado a presentarvi il nuovo barlume di speranza del genere cantautoriale, un artista che con la sua musica è in grado di farvi viaggiare con la mente in posti che l'uomo comune non avrebbe mai immaginato perchè c'è un limite alla decenza, una vera e propria ULTRA BOMBASTIC STAY BRUTTO EXPERIENCE... signori e signori: MARK GORMLEY!!!!!


tutti i frontman di qualsiasi band dovrebbero imparare dalla posa al microfono con regolare cambio di gamba perchè... boh, non ne ho idea del perchè, forse fa stretching, però parliamone di questo video... gli uccelli , le riprese da elicottero, lo sfondo con le farfalle che volano via, i suoi baffi sexy non vi fanno venir voglia di aprire le vostre piccole ali e scappare via da quel tipo perchè ha terribilmente la faccia dello STUPRATORE DI BAMBINI!!?
C'è cazzo, guardatelo! Chi meglio di lui può essere uno stupratore, magari nella vita fa anche il gelataio, o almeno, confonde con la sua canzoncina, che chiaramente sarà ipnotica sui bambini, e poi TRANNN!! Un bambino viene deflorato!
Veramente ragà, quel tipo non può non avere degli scheletri nell'armadio!

...però in alternativa allo stupratore, lo vedo bene come drag queen...

Stay Brutto!

1 commento:

  1. ma ha lo sguardo fisso nel vuoto xD inquadrature da capogiro! Lui fermo come un chiodo e queste che ruotano facendolo sembrare uno di quei giocatori della subbuteo! vedi 1.40
    Regia : voto 10
    Performance Musica : non pervenuto

    RispondiElimina