Stay Brutto!: Immortal

no ragazzi, non è Blashyrk, e neanche Grim and Frostbitten Kingdom! è peggio!
i nostri cari amici (comici) Black & Decker diversi chili fa erano riusciti a fare qualcosa di ancora più ridicolo... guardate e ridete:



analizziamolo meglio (vi avverto,non siete tenuti a leggere quello che penso, potreste trovarmi cretino quanto loro):
i primi 30 secondi è un pò un susseguirsi di scene e pose senza senso in cui:
-appaiono da dietro gli alberi con delle facce discutibili
-uno che corre nella foresta (perchè ragazzi, non c'è black metal senza foresta!)
-loro che fanno pose stupide
-Demonaz che sta con gli occhi spalancati, così fa più paura.
-ma i miei complimenti più sentiti vanno allo stilista di Abbath, che l'ha vestito tipo il nano merlino degli Atroci (infatti lo chiameremo Panda merlino)
il tutto mischiato col terzo membro che si diverte a afre il mangiafuoco.

ok, adesso si sono riuniti! che fanno? è ovvio, sono blackster, camminano per la foresta.
e tra una delle loro smorfie da "oddio mi sto facendo la pipì addosso" e il batterista che continua a fare il mangiafuoco arrivano a delle rovine... il tutto mentre il batterista continua imperterrito a afre il mangiafuoco dentro un pozzo... no, fermi tutti! adesso non fa il mangiafuoco... tenta di toccarsi il naso con la lingua!

Al 1:1o sembra che abbiano raggiunto la loro destinazione, a confermarlo è il batterista che, mentre sputa il fuoco (sai che novità), sembra indicargli qualcosa... AAAAAH!!! adesso ho capito tutto!
nella scena seguente si capisce tutto, ragà!
CERCAVANO LA LOCATION GIUSTA PERCHE' VOLEVANO FARE UN CALENDARIO!!
adesso si spiegano anche le pose che provavano in mezzo alla foresta, però volevano fare qualcosa di diverso dal solito ed hanno provato con le rovine di non so cosa, infatti a 1:14 vediamo Abbath e Demonaz sotto un archetto che ci emozionano con le loro pose più sexy:
dicembre, gennaio, febbraio, marzo... poi basta perchè fanno black metal e concepiscono solo l'inverno.
Ma qualcosa cattura la loro attenzione... il problema è COSA!?
comunque niente da fare... tornano nel loro habitat naturale, la foresta... il tutto mentre il batterista continua a fare il mangiafuoco, adesso infatti ho qualche dubbio sul fatto che possa essere il batterista, penso sia semplicemente il mangiafuoco della band.
Poi ad un certo punto tornano a correre in maniera del tutto goffa non si sa dove... Attenzione, ci sono alter rovine e allora lì vai con nuovo fotoset! Cazzo quanto sono belli!!
ed il tutto si chide al minuto 2:42 con la finalmente cazzuta foto di gruppo (che io la prima volta ho riso come un deficiente, perchè ancora qualcuno me deve spiegà che cazzo di mosse facevano)... poi la luna... quindi basta foto, perchè la notte si vanno a bruciare le chiese (questa è la mia deduzione)!

beh... che dire... emozionante, no?

adesso voi vi chiederete perchè ci credono così tanto? personalmente... non lo so.
so solo che si può fare di peggio... quindi ragazzi mi impegnerò a portare a galla qualcosa di peggio!

ne frattempo bambini attenti a Demonaz Doom Occulta che si può nascondere sotto i vostri letti perchè l'armadio se l'era già preso l'uomo nero.

Stay Brutto!

1 commento:

  1. Primo commento al blog del tokka...poche parole, solo un suggerimento...perchè non postare e commentare le lezioni di chitarra di Abbath che ti ho fatto vedere??? ^_^

    RispondiElimina