Tk need help

15:50 0 Comments

SPOILER!: quello che state per leggere è un post riflessivo sulla mie menate, quindi se non vene frega niente dei cazzi miei evitatevi pure la menata di sentire il sottoscritto che si lamenta che la vita fa schifo, yo!

non sono solito fare post del genere, normalmente questioni del genere me le tengo per me e forse per questo sbaglio, però ormai è diverso tempo che lo passo a chiedermi perchè la mia vita è andata completamente a puttane senza effettivamente darmi una risposta concreta.

non ho intenzione di parlarvi dei miei problemi personali o del tornare a vivere con i gentori (non sono una vittimina da facebook), il mio reale problema in questo momento è ripartire, ovviamente ripartire ritrovando un lavoro, che è un pò il momento da cui tutto a cominciato a crollare nella mia vita, cioè quando l'anno scorso persi il lavoro e cominciai a vegare senza meta e senza effettivamente qualcuno che mi fosse realmente d'aiuto.

Col tempo ho perso le speranze di trovarmi un posto di lavoro decente e questo ha decisamente ammazzato il mio entusiasmo... centinaia di curriculum inviati/consegnati, risposto a chissaquanti annunci mettendo da parte anche le mie aspirazioni (ancora mi chiedo perchè ho speso due mesi della mia vita a suonare campanelli su campanelli per poi cercare di rifilargli qualche contratto/sola, ancora non loso, forse in quel momento non volevo pensare a niente) per poi fare un totale di 5/6 colloqui di cui chiaramente non ho mai avuto una risposta... e lì ritorni nel tunnel delle domande, delle paranoie, ma ce la farò, riuscirò mai a venirne fuori da sta situazione, qualcuno mi prenderà mai in considerazione? sono ormai almeno due settimane (se non più) che non controllo più un annuncio di lavoro per quanto sono stufo...

poi ogni tanto mi torna in mente che forse potrei usare me stesso, dovrei fare qualcosa, cazzo ho sempre avuto il sogno di disegnare, di creare, di fare mille cose, per poi scontrarmi col fatto che sicuramente io non ho mai avuto nessuno al mio fianco che mi ha saputo effettivamentedare un consiglio una mano o aiutarmi effettivamente a capire se ho talento o no per fare quello che mi piace fare (chiaramente i film porno) senza contare il fatto che io non ho la faccia come il culo e non so leccare il culo (non ce la faccio, non so prostituirmi), il che chiaramente mi rende la mia situazione ancora più difficile, però credo che prima che sia troppo tardi mi farebbe piacere se c'è qualcuno che vede sto signor nessuno e gli dice "guarda lascia stare e rinuncia ai tuoi sogni di gloria"... effettivamente è troppo tempo che me ne sto qui davanti a sto computer a cercare idee, soluzioni per reinventarmi, per poi battere i denti anche col fatto che mi sembra tanto di perdere del tempo (e poi chiaramente odio e continuerò ad odiare camera mia, da quando sono tornato a vivere coi miei, non riesco più a combinare un cazzo qui... mettiamo in chiaro, non ce l'ho con loro, ci mancherebbe, anzi mi sopportano più del dovuto) però sono ancora in quella fase in cui ho bisogno di trovare una mia identità e capire effettivamente che posso fare della mia vita, forse è quel momento che credo che le risposte da solo non sono in grado di trovarle, e avrei bisogno di qualche aiuto.

visto anche il particolare entusiasmo dell'ultimo periodo, ho scritto anche una nuova lettera di presentazione da allegare al curriculum:

ciao,

sono il Tk, ho 26 anni e vivo a Perugia.
mi piace disegnare ma sono poco più un autodidatta; mi piace fare il grafico ed ho anche studiato, ma il fatto di aver lavorato per anni in una tipografia (chiaro che mica mi faceva schifo) non mi permette di essere cagato di pezza dagli studi grafici; ho studiato per un pò di tempo webdesign, ma poi ho lavorato in una tipografia e non potuto fare ulteriore esperienza nel campo se non perchè ho fatto qualche studio da autodidatta, quindi a cosa serve a uno studio uno come me? mi piacerebbe anche scrivere, ma fondamentalmente mi piace la fantascienza, che ahimè non va più di moda, quindi quello che scrivo è automatico che non se lo caga nessuno; ah, per abbondare il mio curriculum dei sogni nel cassetto, sono anche un musicista (o almeno ci provo), sono una persona molto attenta alle innovazioni e alle nuove proposte, soprattutto in campo metal e rock... si, la mia musica non se la caga nessuno...
vi invito a visitare il mio sito www.lucatoccaceli.com dove potrete vedere il mio portfolio come illustratore e grafico con la speranza che vi piaccia.

tanto lo so che non mi risponderete,
ciao!
il Tk

adesso basta però, me so sfogato, quindi torno a farmi i cazzi miei!
cieo!

0 commenti: