Unire L'utile al dilettevole

Modalità Giorgio Mastrota: ON

La mattina non volete nessuno accanto?
Prima e durante il caffè la mattina non siete in grado di interagire col mondo esterno e di conseguenza non volete rotture di coglioni?
Il vostro capo vi rompe i coglioni perchè vi vede prendere un caffè al posto che lavorare come uno schiavo?
Karichdesign ha pensato giusto a voi che la mattina potreste avere scatti d'ira perchè come me la mattina state tanto bene sdraiati sul proprio letto.
si chiama PUNCH


lo possiamo avere in due varianti:
la variante in ceramica bianca, consigliata per gli amanti del design e per chi en potrà apprezzare la sua forma accattivante e la sua comodissima impagnatura.
O la variante in alluminio, consigliata per ogni bravo attabrighe rissoso, perchè anche quando prende il caffè, non si scorda di avere un tirapugni fra le mani così da sentirsi in mezzo ad una azzuffata anche la mattina in ufficio! (quindi fate attenzione voi che gli girerete intorno)

Quindi che state facendo?
Ancora non avete preso il telefono per ordinare questa meraviglia?

Modalità Giorgio Mastrota: OFF

Scherzi a parte, il web ed il mondo della creatività oggi mi hanno deliziato così
l'oggetto è effettivamente stupendo a vedersi, perchè veramente applica la comodità dell'impugnatura di un tirapugni (perchè effettivamente l'impugnatura è ottima :D) ad un oggetto di uso giornaliero quale è la tazza per il caffè.
cmq sempre per i bravi rissosi che non vogliono rinunciare ad ascoltare a loro music preferita mentre malmenano qualcuno, io cmq continuo a pubblicizzare il tirapugni con iPod incorporato XD XD

alla prossima televendita
Luca

0 commenti: