Stay Brutto!: la versione norvegese di...


Il sottoscritto non ha resisitito e questo lo posto subito!

molti di voi avranno visto tale video:


molti di voi sanno quando godo nel poter prendere per il culo gli immortal, ma a sto giro abbatth ha superato se stesso.

come molti di voi noteranno in questo che in questo video abbath ci fa sentire assoli composti da quintali di note buttate là, fischi vari, facce da cazzo varie mentre suona, urla e mossette varie per farci capire quanto è forte, in più se ne sta lì con giacca di pelle, occhiali di sole, parla molto probabilmente di velocità di esecuzione... io non so voi ma il collegamento con un altro personaggio è stato automatico

Uno di quei bei elementi famosi al pubblico metallaro italiano (e non solo) per le sue lezioni di chitarra, per le sue sclerate, e per i suoi dubbi concerti... ebbene si, stiamo parlando di....... RICHARD BENSONNNNNNNNN!!!!!! (fate finta che urlo come lui)

divertitevi a trovare le differenze adesso XD XD XD



adesso si spiegano molte cose, probabilmente sono due fratelli separati alla nascita, anzi peggio, abbath potrebbe essere tranquillamente il figlio segreto di Richard Benson.

Se la cosa non vi convince, trovate le differenze guardando anche questo video, poi ditemi se trovate le differenze.... se ci sono XD XD


attenti a Abbath Demonaz Occulta ed anche a Richard Benson!!

Stay Brutto!

1 commento:

  1. Cazzo il video te l'avevo suggerito io...ma al paragone con Richard Benson non ci ero proprio arrivato...sei diabolico Tokka!!!

    RispondiElimina