Stay Brutto!: Epicità

Ok, penso che in molti avrete visto questo promo:

questo promo così tanto epico, poi seguito da questo video uscito in questi giorni:

si effettivamente solo il taglio di capelli di Luca Turilli merita un post qui su Stay Brutto! (però il video è fichissimo), ma non è di questo che voglio parlare... quanto del fatto della Ultra bombastic cinematic epic experience che tanto vanno blasonando in questo promo, manco fossero i primi che ci provano... infatti... c'è chi ci ha già dato un esempio di "ultra-bombastic a tratti anche epic ma non troppo fantastic meriti un mongolino d'oro cinematic experience"... qualcuno che è riuscito a far passare per dilettanti i Kaledon, un gruppo il cui cantante è più brutto di Alex Staropoli, destinati a diventare pompati quanto i Manowar... ecco a voi gli ALTERNATE REALITY!



Da notare la grande cura delle scene di combattimento, soprattutto quando l'arciere coi capelli più brutti di quelli di Turilli colpisce qualcuno; effetti speciali curati chiaramente dal cugino del bassista che smanetta con qualche programmino trovato su una rivita, costumi eccezionali (il mago spacca più di tutti)... sarebbero perfetti per una festa di carnevale... ma costoro hanno deciso di fare un video coi cotumi che hanno usato all'ultima fiera di cosplay!
Tornando seri (ma anche no)... Il fatto che nel 2012 ancora qualcuno faccia video con cavalieri, maghi, guerrieri e guerriere (alcune tra l'altro sembravano gnocche, però il video è talmente tanto brutto da far senbrare cesse anche loro) ci può anche stare, anche se fino ad un certo punto... MA ANCORA STA MENATA DE RE ARTU' E MAGO MERLINO!? No, vi prego... aiutiamoli a capire che NO, è ora che basta... magari per il prossimo video avranno il geniale intuito de farlo ispirato al signore degli anelli.
Penso sia abbastanza chiario che non c'è neanche bisogno di commenti critici riguardo il lato musicale o sulla band in sè per sè, o almeno... uno lo vorrei fare... voglio fare i complimenti al chitarrista per la polo che ha sul video, è un sacco epica!!
comunque... chi gli consiglia di guardarsi Game Of Thrones?

Stay Brutto!

1 commento:

  1. 2 e 16! AHAHAHAHAHAHHA ma che roba oscena, forse il miglior Stay Brutto!

    RispondiElimina