Stay Brutto!: Il ritorno dei BrokeNcyde!!!!

Sono particolarmente affezionato a tale oscenità musicale, perchè è colpa loro se ho aperto questa mia piccola rubrica, in cui una volta ogni morto di papa posto qualche cosa oscena il bellissimo mondo della musica ci regala.

Ebbene si! Sono tornati! Fanno ancora più cagare il cazzo! e quello che urla a cazzo di cane ha anche un taglio di capelli afro!! Ed oltre tutto a sto giro ce ne sta addirittura un altro che urla a cazzo di cane! Peggio di così non si può! E il sottoscritto GODE!!

Ma (dirà chi non ha letto il primo post di Stay brutto che se proprio ci tenete lo trovate QUI!)...Chi sono i BrokeNCyde? .......siete sicuri di volerlo sapere? va bene, i così lì cono un gruppo CRUNKCORE, cioè il mischione fra il crunk, genere musicaledefinibile come la versione brutta del rap degli ultimi anni, considerando anche il fatto che il rap degli ultimi anni fa abbastanza CACARE (indico ufficialmente l'iniziativa "Dio prenditi e Fabri Fibra e Marracash e ridacci MCA"), fuso con lo screamo, cioè altro genere  musicale diu dubbio gusto che prevede ulri a cazzo finchè le corde vocali chiedono un timeout ed una discutibile frangetta.
Volete anche dei cenni biografici? ....ma che siete SCEMI!?

Comunque, bando alle ciance... ecco qua fresco di un mesetto il nuovo singolo dei BrokeNcyde!!! Schifatevi!!!!


Stay Brutto! (un sacco)

2 commenti:

  1. L'unico dubbio che mi sorge guardando questa roba è se è più malato mentale chi la fa o un ipotetico ascoltatore!

    RispondiElimina